Genitori

In  questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

• ANCI – “In rete con i ragazzi, una guida all’educazione digitale” ideata e promossa da Polizia postale, Società italiana di pediatria, ANCI, Google e UniCredit Foundation.

Schede didattiche In rete con i ragazzi   Poster in rete con i ragazzi

Booklet In rete con i ragazzi-compresso (1)

• Presso la scuola primaria “Rodari” di Loreggiola è presente il servizio di doposcuola gestito dalla cooperativa “I colori del grano” di San Martino di Lupari
  • Presso la scuola primaria “De Amicis” di Villa del Conte è presente il servizio di doposcuola gestito da Diadacon