CTI INCLUSIONE.20

L’Istituto Comprensivo di Loreggia e Villa del Conte  svolge la funzione di scuola capofila della rete.

firmatoAvvio_Formazione_INCLUSIONE_DALLA_A_ALLA_Z-_iscrizioni

Avvio formazione collabo.scolastici ABC dell’inclusione

In questa pagina sono disponibili i materiali relativi alle diverse iniziative del CTI “Rete Arcobaleno”.

Quaderno operativo USR : protocollo di intesa per le attività di identificazione precoce dei casi sospetti di D.S.A.

INDEX_Loreggia_19_04_16 :relatrice dell’incontro Susanna Loi.

INDEX_Loreggia_28_04_16 : relatrice dell’incontro Susanna Loi.

Corso BES Loreggia : materiali dell’incontro formativo del 31/03/2016 dal titolo: “Inclusione scolastica degli alunni con bisogni educativi speciali”; relatore dell’incontro il dott. Guido Dell’Acqua.

È qui disponibile il protocollo di collaborazione tra le scuole ed i servizi dell’Ulss 15.

Protocollo collaborazione Scuole- Servizi – anno 2016

Video classificato al primo posto nel concorso “Esperienze inclusive” anno scolastico 2017/2018.

Video classificato al secondo posto nel concorso “Esperienze inclusive”, anno scolastico 2017/2018.